IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

scottature in spiaggia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: scottature in spiaggia   Lun Giu 27, 2011 12:55 pm

non ridete o prendetemi in giro ma il mio cagnolone è come un bambino per me e sono un pò preoccupata.
sabato era la prima volta che andava in spiaggia in barca e eccitato come non mai si è lanciato giù dalla barca e ha cominciato a correre ovunque dopo dieci minuti si è fermato e mi sono accorta che si è scottato tutte le zampetta, erano rosso fuoco, cmq ha imparato la lezione domenica è sceso dalla barca ed è andato dritto in capanna.
gli ho dato una crema lenitiva al mentolo e oggi il veterinario mi ha detto che va bene e che passerà nel giro di qualche giorno ma mi preoccupa un pò è tristissimo e sta sempre fermo, non è da lui.
adesso vado a rompergli un pò le scatole per vedere se mi fa un sorrisetto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: scottature in spiaggia   Lun Giu 27, 2011 2:31 pm

enny ha scritto:
non ridete o prendetemi in giro ma il mio cagnolone è come un bambino per me e sono un pò preoccupata.
sabato era la prima volta che andava in spiaggia in barca e eccitato come non mai si è lanciato giù dalla barca e ha cominciato a correre ovunque dopo dieci minuti si è fermato e mi sono accorta che si è scottato tutte le zampetta, erano rosso fuoco, cmq ha imparato la lezione domenica è sceso dalla barca ed è andato dritto in capanna.
gli ho dato una crema lenitiva al mentolo e oggi il veterinario mi ha detto che va bene e che passerà nel giro di qualche giorno ma mi preoccupa un pò è tristissimo e sta sempre fermo, non è da lui.
adesso vado a rompergli un pò le scatole per vedere se mi fa un sorrisetto

non gli hai comprato le scarpette da mare???? mamma disattenta
Visualizza il profilo
enny
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: scottature in spiaggia   Lun Giu 27, 2011 3:18 pm

speravo fosse un pò più furbo sinceramente, siamo andati in spiaggia a passeggiare per tutto l'inverno e la primavera.
sull'isola dell'amore non c'era mai stato ma non credevo che si sarebbe dato alla corsa sfrenata alle 11 del mattino, sarà l'andare in barca che gli ha montato la testa.
cmq nel caso non avesse imparato la lezione la prossima voltalo tengo al guinzaglio fino alla capanna.
a proposito di scarpette gli ho messo i calzini sulle zampe per non fargli leccare la crema, ha fatto una faccia da malato terminale, quanta scena
miluncina
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: scottature in spiaggia   Lun Giu 27, 2011 11:02 pm

comunque ci sono delle creme protettive dei cuscinetti plantari, so per certo che vanno bene d'inverno per la neve e il sale delle città...dovreti cotrolllare se è ok anche per la sabbia e il calore....
Visualizza il profilo
Diana4ever
-------------
-------------

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: scottature in spiaggia   Mar Giu 28, 2011 12:21 am

ciao cara!!! mi dispiace per il tuo cagnolotto... i cani purtroppo sono cosi... vogliono giocare e scorrazzano dappertutto e poi si fanno la bua... la crema che gli dai è ok, in alternativa puoi mettergli anche la pasta fissan sui cuscinetti plantari. continua a portartelo a mare e se possibile fallo stare a giocare in acqua. servirà sia a disinfettare le zampotte sia a mantenerle umidificate per quando cammina al caldo su sabbia o scogli, lascia perdere scarpette o robaccia varia che gli danno solo noia.. si spera che alla prox sarà più furbo! la mia cagnaccia una volta prese la gengivite e io la portai a mare con me per un paio di giorni, a furia di giocare nell'acqua e leccare l'acqua di mare in 2 gg è guarita la gengivite... quindi il mare gli fa solo bene! l'unica cosa davvero davvero importante, che non smetterò mai di dire a chi ha un cane è di NON TOSARLO MAI e soprattutto d'estate se il cane sta al sole o va al mare! Li altro che scottature, lo fate arrosto il cane!!! :-P baciozzi a te e al peloso! :-D
Visualizza il profilo
enny
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: scottature in spiaggia   Mar Giu 28, 2011 12:35 am

grazie mille diana, che bello avere l'amica veterinaria :-)
il mio veterinario è in ferie e mi scocciata chimarlo al cellulare delle emergenze per cosi poco.
stamattina è tutto più rosino e si è anche alzato per avere un biscottino, sempre con faccia penosa, ma ne ha avuto solo uno, lo so che ci marcia sopra.
la prossima settimana gli farò bagnare le zampotte nell'acqua prima di andare sulla sabbia.
Diana4ever
-------------
-------------

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: scottature in spiaggia   Mar Giu 28, 2011 4:40 am

brava! mi fa piacere che il peloso sta meglio... sicuramente ci marcia sopra... la faccia stile -ommioddio mamma non vedi quanto soffro ora dammi subito biscottino- la conosco trooooooooooppo bene! fagli una carezza da parte mia! ;-)
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scottature in spiaggia   

scottature in spiaggia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Sogni e cabala:Spiaggia
» USTIONI DA RADIOTERAPIA: SUGGERIMENTI UTILI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: