Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno a tutte ;D

Andare in basso 
+2
Rossanfo
montignocca941
6 partecipanti
AutoreMessaggio
montignocca941




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.06.11

buongiorno a tutte ;D  Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte ;D    buongiorno a tutte ;D  Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 9:57 pm

buongiorno a tutte ;D  54967 ciao a tutte care forummine... Ho 17 anni e come quasi tutte le ragazzine della mia età mi sono rovinata gran parte del mio metabolismo seguendo diete fai da te, scarsdale e abbuffate tremende e di conseguenza aumento e calo di peso continuo... ho 10 kg da perdere ma questa volta voglio fare le cose come si deve... pratico attività fisica abbastanza costantemente, vado in palestra tutti i giorni perchè mi piace davvero molto! Sono una buona forchetta buongiorno a tutte ;D  2974700111 e mi piace mangiare ma mi piacerebbe tantissimo arrivare a 50 kg che è il mio peso forma, sono alta 1,58 e mi piacerebbe tantissimo raggiungere questo obiettivo per stare bene per tutta la vita!
vedrò di seguire il forum il più possibile Smile
baci
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

buongiorno a tutte ;D  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte ;D    buongiorno a tutte ;D  Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:03 pm

g55 i tuoi obiettivi sono ottimi e qui troverai spazio sia per l'alimentazione che per l'attività fisica...lasciati alle spalle le soluzioni facili che portano solo a squilibrio nel corpo e nella mente royales mangia sano e fai sport e vedrai che ti sentirai bene con te stessa ancor prima di raggiungere il tuo obbiettivo in termini di peso!
benvenuta tra di noi! winky

Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

buongiorno a tutte ;D  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte ;D    buongiorno a tutte ;D  Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:29 am

buongiorno a tutte ;D  65578 nel covo delle solo montignocche :-)
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

buongiorno a tutte ;D  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte ;D    buongiorno a tutte ;D  Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:15 am

buongiorno a tutte ;D  65578 benvenuta tra di noi,sono sicura che ti troverai molto bene, ci sono delle persone deliziose che hanno sempre un parolina giusta al momento giusto.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

buongiorno a tutte ;D  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte ;D    buongiorno a tutte ;D  Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:25 am

montignocca941 ha scritto:
buongiorno a tutte ;D  54967 ciao a tutte care forummine... Ho 17 anni e come quasi tutte le ragazzine della mia età mi sono rovinata gran parte del mio metabolismo seguendo diete fai da te, scarsdale e abbuffate tremende e di conseguenza aumento e calo di peso continuo... ho 10 kg da perdere ma questa volta voglio fare le cose come si deve... pratico attività fisica abbastanza costantemente, vado in palestra tutti i giorni perchè mi piace davvero molto! Sono una buona forchetta buongiorno a tutte ;D  2974700111 e mi piace mangiare ma mi piacerebbe tantissimo arrivare a 50 kg che è il mio peso forma, sono alta 1,58 e mi piacerebbe tantissimo raggiungere questo obiettivo per stare bene per tutta la vita!
vedrò di seguire il forum il più possibile Smile
baci
Benvenuta!
Per la tua giovane età ti sei già rovinata abbastanza! Ti chiedo quindi una virtù che non appartiene all'adolescenza: la pazienza!!!
Inoltre 50kg x 1,58 non è un peso "atletico" ( visto che vai in palestra tutti i giorni) Basketball a meno che tu non abbia un'ossatura sottilissima; poniti come traguardo la taglia 42 e non i 50kg ! ok..
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

buongiorno a tutte ;D  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte ;D    buongiorno a tutte ;D  Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:39 am

Benvenuta anche da parte mia welcome e quoto la saggia Boccadorata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutte ;D  Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte ;D    buongiorno a tutte ;D  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutte ;D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutte
» buongiorno
» venerdì 13 aprile
» Buongiorno ......
» buongiorno =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: