Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 5 giugno

Andare in basso 
+9
Rasputin
anna maria
Renata
enny
u08515
Medea
Rossanfo
titti19722
Diana4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 9:51 pm

Buongiorno e buona domenica ragazzi...

Ieri sera da mamma a momenti crepo per quanta pizza ho mangiato, anche se tutta senza carne o mozzarella...oggi vado a recupero

Colazione solita: 1,5 lt di liquidi, 1 pesca, pane integrale con rigoni

Pranzo: solo verdure grigliate e pomodori in porchetta

Cena: solo frutta


Ora vado a correre


Ultima modifica di bonovox il Dom Giu 05, 2011 5:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 10:42 pm

buongiorno care!! e anche la bilancia stamattina scende!!! olèèèèèèèèòòòòòòòòòòòòòò


cola: crusca+caffellatte+tisana

pr: carne, peperoni, fagioli neri

merenda: frutta

cena: penso o fagioli avanzati a zuppa (se non ne mangio a pranzo altrimenti ahi che mal di pancia!) oppure spaghetti con qualche sughettino buono buono!
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 11:42 pm

Diana4ever ha scritto:
buongiorno care!! e anche la bilancia stamattina scende!!! olèèèèèèèèòòòòòòòòòòòòòò


cola: crusca+caffellatte+tisana

pr: carne, peperoni, fagioli neri

merenda: frutta

cena: penso o fagioli avanzati a zuppa (se non ne mangio a pranzo altrimenti ahi che mal di pancia!) oppure spaghetti con qualche sughettino buono buono!

bravissima Diana!! domenica 5 giugno 671437 domenica 5 giugno 671437
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 11:44 pm

ciao! qui c'è sole con pioggia Shocked
oggi viene mia suocera qui a mangiare ma porta lei da mangiare ( a casa sua non andiamo per ora dopo che mio figlio ha tentato di buttarsi giù dal balcone-preso al volo-persi 35 anni di vita)
farà dello spezzatino con patate e carote, io mangerò la carne con insalata.
cena non saprei...
colazione vado a farla:pane integrale marm sz latte soya e yogurt greco.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 12:01 am

Rossana, a me la paura mi è venuta solo leggendola sta cosa... immaggino tu!
Qui come al solito, piove... il sole è diventato un optional...
il mio menù di ieri:

C solita
Sp una mela
P quinoa con fiocchi di latte, pomodori e rucola + proscutto crudo sgrassato
una pallina di gelato di soia

sp una mela e 2 quadretti di ciocc 70%

cena asparagi, pomodori e farinata di ceci.
domenica 5 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 12:42 am

Buongiorno a tutti...... Mamma mia Ross!!!!!!! k infarto!!!!!

ieri sera ho veramente mangiato come una porca!!!!! pig pig pig mi sono strafogata di farinata all'anduya e mi sono fatta fuori mezzo spicchio di garna.... veramente troppo.... ma questa mattina la bilancia segava 300 gr meno Shocked

colazione pane boccadorata + marmellata con fruttosio,latte scremato

pranzo bistecca con contorno di peperoni

cena non so ancora.... mi riservo di aggiornare g60
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 12:44 am

Piove anche in alta Lombardia. Tutto sommato, la vacanza annullata per malanni del bimbo, si è tramutata in un bel risparmio. Immaginate in monatgna con 4 giorni di pioggia... senza poter mangiare alla "Montignac"!!

Colazione 4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato. Mi è caduta la tazza del latte x terra....mia moglie inizia ad odiare Montignac

Pranzo (indeciso). Ho un sughetto light che mi aspetta (a cui aggiungere gli spaghetti montignac ig 10)..Oppure vado di carne insalata e verdure lessate ed il sughetto lo rimando a stasera (che sarebbe consigliato).

Io non mi peso....ho un pò paura.. Aspetto a giovedì prossimo.....al ritorno dal viaggio di lavoro in toscana ed emilia....incrociate le dita.

Rossanfo. Ho un dubbio per la tua competenza. La pasta d'aggiughe sulla pasta con le verdure è una bestemmia ....vero.... (nel senso montignac)??
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 12:54 am

u08515 ha scritto:
Piove anche in alta Lombardia. Tutto sommato, la vacanza annullata per malanni del bimbo, si è tramutata in un bel risparmio. Immaginate in monatgna con 4 giorni di pioggia... senza poter mangiare alla "Montignac"!!

Colazione 4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato. Mi è caduta la tazza del latte x terra....mia moglie inizia ad odiare Montignac

Pranzo (indeciso). Ho un sughetto light che mi aspetta (a cui aggiungere gli spaghetti montignac ig 10)..Oppure vado di carne insalata e verdure lessate ed il sughetto lo rimando a stasera (che sarebbe consigliato).

Io non mi peso....ho un pò paura.. Aspetto a giovedì prossimo.....al ritorno dal viaggio di lavoro in toscana ed emilia....incrociate le dita.

Rossanfo. Ho un dubbio per la tua competenza. La pasta d'aggiughe sulla pasta con le verdure è una bestemmia ....vero.... (nel senso montignac)??

scusa se mi permetto.... si in effetti la pasta è meglio la sera.... ma solo per una questione di sazietà... se la mangio a pranzo arrivo alle 18 k divorerei una mucca intera!!!!! g47 per la pasta di acciughe penso non ci siano problemi, anzi..... il pesce lo puoi abbinare tranquillamente a tutto ok..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 1:04 am

Citazione :
scusa se mi permetto.... si in effetti la pasta è meglio la sera.... ma solo per una questione di sazietà... se la mangio a pranzo arrivo alle 18 k divorerei una mucca intera!!!!! domenica 5 giugno 2974700111 per la pasta di acciughe penso non ci siano problemi, anzi..... il pesce lo puoi abbinare tranquillamente a tutto domenica 5 giugno 96311

Ma come scusa se mi permetto.... i forum servono a questo. Io chiedo...tutti mi rispondono. Permettiti pure...anzi suggerimenti e consigli "ARE VERY WELCOME"

Devo assolutamente rileggere il libro di montignac. Ci ho capito si e no il 20%
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 1:20 am

u08515 ha scritto:


Ma come scusa se mi permetto.... i forum servono a questo. Io chiedo...tutti mi rispondono. Permettiti pure...anzi suggerimenti e consigli "ARE VERY WELCOME"

Devo assolutamente rileggere il libro di montignac. Ci ho capito si e no il 20%

royales grazie.... senti se ti interessa o a chi interessasse ho pubblicato sul mio account di megaupload il mio libro di ricette monti... il link è questo
http://www.megaupload.com/?d=GNZA236M
g60
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 3:13 am

buongiorno carissime, per fortuna che al mare ci sono andata ieri oggi c'è brutto ma un caldo assurdo.

@ross: mi è venuta la pelle d'oca a leggere del tuo piccolo, ma che voleva fare superman?
@u085 io eviterei la pasta d'acciughe, non per monty ma perchè viene prodotta con gli scarti degli scarti delle acciughe e del tonno, non credo che li dentro ci sia qualche elemento utile al nostro corpo.

dopo gli sgarri del 2 giugno e in gonfiore la bilancia è tornata ad essere buona, vuol dire che ho imparato a depurarmi.

menu ieri:
c: latte soia, pane int con rigoni due pesce
p: fibrepast con pomodorini e basilico, zucchine e melanzane alla griglia
s: pesca e prugna
c:zucchine e melanzane alla griglia, carote crude, non avevo fame
alle due di notte stavo morendo di fame e ho mangiato delle ciliegie prima di andare a nanna

menu oggi:
c: latte soia, fragole e poco pane int con rigoni, mi sono alzata tardi
p: sto preparando le lenticchie per la prima volta speriamo che vengano bene, vedura
c: se tiene il tempo pesce alla sagra del pescatore.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 5:45 am

Buon pomeriggio!

ieri sera sono stata bravissima al giapponese e non ho sgarrato niente, niente...... ma la mia bilancia è inclemente, non ne vuole sapere di scendere, anzi!

colazione: latte di soia con deca + 2 fette di pane integrale con rigoni
sp. ciliegie
pranzo: insalata e pomodori + arrosto con zucchine e funghi + pezzettino di ciocco
sp. ciliegie
cena: proprio non so, aggiorno

saluto
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : roma

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 6:26 am

ciao a tutte, anche se non ho scritto perchè non riuscivo più a collegarmi vi leggevo sempre. Le prime due settimane non ho perso un etto poi la terza sono scesa 3 kg tutti insieme. poi ho ripreso quasi un kg e mezzo. Eppure il giorno prima avevo mangiato solo frutta!!!! Forse è proprio la frutta che mi gonfia come una palla... domenica 5 giugno 630278 Colazione: fage con kiwi e fiocchi d'avenapranzo: fesa di tacchino con provola senza olio(su puo fare??) e verdura + 1 melacena: non lo so
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : roma

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 6:34 am

domenica 5 giugno 167103 come si aggiorna la barra del pesoo???
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 7:09 am

devi rifarla...

per chiarezza...era dal balcone su uno sgabellino piccolo (mia suocera furioso ) e gli usciva solo la testa, ha fatto un balzo in avanti non so perchè, forse è pazzo, e l'ho bloccato a metà.
mio marito è stato sotto shock tutto il giorno...io non so...il mio cervello ha rifiutato di pensare a quello che poteva succedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 8:21 am

Rossanfo ha scritto:
devi rifarla...

per chiarezza...era dal balcone su uno sgabellino piccolo (mia suocera domenica 5 giugno 302919 ) e gli usciva solo la testa, ha fatto un balzo in avanti non so perchè, forse è pazzo, e l'ho bloccato a metà.
mio marito è stato sotto shock tutto il giorno...io non so...il mio cervello ha rifiutato di pensare a quello che poteva succedere...


lo ha fatto anche mio figlio una volta, i bambini voglio sperimentare sono curiosi e agiscono d'istinto. Non puoi mai stare tranquilla. Il mio ha detto: volevo vedere se volavo! Da quel giorno vivo in un bunker...ho messo una staccionata di legno alta 1,50 m lungo tutti i balconi, di quelle di legno fatte tutte a rombi che servono per far arrampicare le piante. Mi è costato un occhio perché ho 2 balconi lunghi 10 mt ciascuno ma che dovevo fare?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 8:36 am

io per "fortuna" ho un balconcino piccolissimo e lo uso per andare a stendere e basta, ci ho messo la rete ma non dà nemmeno sulla strada quindi mio figlio non è molto incuriosito, in compenso ho altre sette finestroni enormi (è un appartamento molto grande di quelli che facevano una volta con soffitti alti) e ho messo dei ganci alle finestre per tenerle aperte ma passa uno spiffero proprio, risultato: d'estate moriamo di caldo...ma anch'io che devo fare????
e di notte chiudo tutte le porte a chiave!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 8:51 am

Rossanfo ha scritto:
io per "fortuna" ho un balconcino piccolissimo e lo uso per andare a stendere e basta, ci ho messo la rete ma non dà nemmeno sulla strada quindi mio figlio non è molto incuriosito, in compenso ho altre sette finestroni enormi (è un appartamento molto grande di quelli che facevano una volta con soffitti alti) e ho messo dei ganci alle finestre per tenerle aperte ma passa uno spiffero proprio, risultato: d'estate moriamo di caldo...ma anch'io che devo fare????
e di notte chiudo tutte le porte a chiave!

ti capisco, pensa che io con 2 piccoli a volte ho il terrore. Quando andiamo a fare la spesa o al parco o in giro (io li ho sempre con me) ne tengo sempre uno a dx e uno a sx per paura che mi scappino e vadano in mezzo alla strada o si buttino sotto una macchina. Gli faccio addirittura i segni a volte per quanto li tengo forte senza rendermene conto. Eppure una volta mi si è slacciata una scarpa mentre camminavo e mi sono fermata sul marcicpiede, li ho lasciati, li avevo davanti a me e avevo detto di non muoversi. Il piccolo ha visto un piccione in mezzo alla strada e si è lanciato. passava un poveretto in motorino e per non ammazzarmelo si è buttato contro una macchina parcheggiata rompendosi un braccio e 3 costole...a momenti muoio e la notte non ho dormito bene per almeno 3-4 mesi. é successo l'estate scorsa. I bambini non li puoi lasciare mai e nonostante tutto prima o poi ti fanno rimettere qualche paura.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 10:08 am

arrivata ora dal mare....... k acquazzone!!!!!!!!!

allora aggiorniamo il menu.... alla fine a pranzo mi sono fatta una fetta di salmone.... e per cena penso di replicare..... quindi
cena salmone alla piastra con spaghetti integrali con sugo ai peperoni, dec saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 10:17 am

bonovox ma come stanno poi i tuoi bambini? sono guariti?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : roma

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 11:19 am

stasera pizza domenica 5 giugno 376774 e non ci rinuncio!da domani devo fare qualcosa per sgonfiarmi un pò..pensavo di eliminare per qualche giorno i carboidrati. Che dite?Ho comprato e ceci tostati...sono buonissimi...si possono mangiare vero?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 11:31 am

enny ha scritto:
bonovox ma come stanno poi i tuoi bambini? sono guariti?

https://montignocche.forumattivo.it/t1192-5-giugno#13665

winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 12:03 pm

Rasputin ha scritto:
enny ha scritto:
bonovox ma come stanno poi i tuoi bambini? sono guariti?

https://montignocche.forumattivo.it/t1192-5-giugno#13665

domenica 5 giugno 931348

Come ti ha fatto notare Ras sono guariti, solo che il secondo dovrebbe aver incubato la varicella ( ha 12-17 gg di incubazione) e gli dovrebbe uscire tra mertedì e venerdì secondo la pediatra... noi dopodomani partivamo per la transilvania e abbiamo annullato perché poi con la varicella se gli prende là neanche me lo reimbarcano in aereo No
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 1:26 pm

weilà gnocchette... mi tocca aggiornare il menù.. oggi ho fatto la cicciona!
a pranzo ho mangiato mezza fetta di carne alla piastra coi peperoni al forno, i fagioli neri non mi andavano, cos' li ho messi nel freezer ma mi è venuta voglia di un pezzo di grana e il cioccolato, cosi ne ho mangiato un cubetto di entrambi..

a merenda una fetta modesta di anguria

a cena pasta integrale 80g con pomodorini e mezza scatoletta di tonno, e 1 oliva nera.

ho bevuto oltre 2 litri di liquidi, il mio amorino ha mangiato lo stesso, solo che lui a merenda si è voluto per forza mangiare 1 delle 2 barrette di kinder bueno... ha detto "dai è domenica"... e gliel'ho lasciato fare... per il lresto il suo menù è uguale al mio tranne la colazione, che io ho mangiato crusca e lui 4 fette piccole di pane integrale con rigoni, cappuccino e tisana.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 1:41 pm

buonasera a tutte! ora non ho tempo, spulcio bene il thread dopo =)

colazione solita

merenda: una dozzina di lupini

pranzo: 6o gr spaghetti int al dente con sugo rosso di tonno, pomodorini, mela, ciliege

cena: 180 gr di sgombro, albicocca, qlc fragola

e a mattina....-700 gr!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 giugno   domenica 5 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 5 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 1° giugno
» Domenica 15 giugno
» domenica 26 giugno
» Domenica 3 giugno
» Domenica 24 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: