IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiIscrivitiAccedi
Condividere | 

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------

Maschile Scorpione Messaggi: 3179

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Sab Giu 04, 2011 3:23 am

Si farà anche pagare, ma questo è un'enciclopedia umana in ginocchio

Io aggiungerei una cosa, anche a beneficio di quelli che ti dicono "Non ne hai bisogno", prima dei punti da 1 a 5 modificherei la frase in "Per dimagrire e rimanere snelli ed in forma"

-------------
-------------

Femminile Bilancia Messaggi: 290

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Sab Giu 04, 2011 3:34 am

ottimo lavoro!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Sonosnella82
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi: 2035

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Sab Giu 04, 2011 3:45 am

ma grazie Era giusto su questo che volevo avere una delucidazione! Almeno adesso ho la conferma che prendevo sempre le erbe giuste.

Una cosa però mi lascia perplessa: dice di non prendere le erbe in compresse quando mi erano state prescritte da un medico fitoterapeuta e in effetti gli effetti erano notevoli e mi sentivo anche meglio. Pure adesso le sto prendendo e mi fanno sgonfiare. Tipo quelle che prendo io (le uniche che ho mai preso) contengono estratti di: curcuma, Ortosiphon, cardo mariano, bardana, tarassaco, carciofo.

Se il motivo per cui lo sconsiglia è che forse sono meno efficaci rispetto le foglie secche, allora potrebbe anche starci ma diversamente non capisco.

Sconsiglia anche i preparati. Dunque anche le gocce di queste piante sarebbero da evitare?

Allora qual'è la regola d'oro per un infuso perfetto?
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Sab Giu 04, 2011 4:31 am

Immaginavo.... ma grazie io ne approfitto visto che sembra che mi leggi nei pensieri... volevo fare scorta di erbe, gocce e volevo fare il pieno e avevo adocchiato questo sito: http://www.natsabe.it/ecomm/ListaProdottiNatsabe.asp

Comunque in queste compresse gli ingredienti sono: estratto secco di curcuma (curcuma longa) radice, titolato al 85% in curcumina, estratto secco di Ortosiphon (Ortosiphon staminaeus) foglie, titolato al 0,2 % in sinensetina, estratto secco di cardo mariano (sylibum mariano) semi, titolato al 80% in silimarina, estratto secco di bardana (arctium lappa) radice, titolato al 2% in inulina, estratto secco di tarassaco (Taraxacum officinalis) radice, titolato al 2% in inulina, estratto secco di carciofo (cynara scolymus) foglie, titolat al 2,5 % in acido clorogenico; cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: silice, magnesio stearato.

Secondo te va bene?
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Sab Giu 04, 2011 4:51 am

Con tintura madre intendi le gocce? Come faccio a scegliere tra le piante citate? Pensi sia possibile prendere un periodo un tipo e poi cambiare? Ma tu le prendi a periodi o proprio sempre?
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Sab Giu 04, 2011 4:56 am

Sto giusto guardando e ho visto le gocce idroalcoliche che ovviamente contengono alcool ma non so se vanno bene. Tu che marca di gocce prendi?
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Sab Giu 04, 2011 11:30 am

Ok grazie ancora... ultima cosa: a te quanto dura una confezione? Sto calcolando quante prenderne.

Mi chiedevo anche se è meglio prenderla ogni tanto o sempre?

Quanto la paghi se posso? Ho visto diversi prezzi.
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Mar Giu 07, 2011 4:26 pm

Oggi ho preso la pilosella ma non c'è scritto quante gocce. Tu quante ne prendi?
titti19722
-------------
-------------

Femminile Bilancia Messaggi: 290

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Mar Giu 07, 2011 10:54 pm

a questa domanda ti rispondo io:
20 gocce in un bicchiere d'acqua abbondante prima di ogni pasto. Circa 60 g. al giorno
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioOggetto: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   Lun Set 05, 2011 5:59 pm

E' sparito il primo messaggio di bonovox dove parlava dei consigli del suo endocrinologo. L'avete tolto? Perché? g14

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» Palestra e dieta: urgono consigli!
» premenopausa come dimagrire?
» dubbio sulle porzioni
» Aprite con urgenza , ho bisogn odi dimagrire!!!
» Sulle tracce de "I Piccoli Maestri"

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  :: -