Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire

Andare in basso 
+2
titti19722
Rasputin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 3:23 am

Si farà anche pagare, ma questo è un'enciclopedia umana in ginocchio

Io aggiungerei una cosa, anche a beneficio di quelli che ti dicono "Non ne hai bisogno", prima dei punti da 1 a 5 modificherei la frase in "Per dimagrire e rimanere snelli ed in forma"
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 3:34 am

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire 256784 riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire 256784 riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire 256784

ottimo lavoro! riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire 96311
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 3:45 am

ma grazie Era giusto su questo che volevo avere una delucidazione! Almeno adesso ho la conferma che prendevo sempre le erbe giuste.

Una cosa però mi lascia perplessa: dice di non prendere le erbe in compresse quando mi erano state prescritte da un medico fitoterapeuta e in effetti gli effetti erano notevoli e mi sentivo anche meglio. Pure adesso le sto prendendo e mi fanno sgonfiare. Tipo quelle che prendo io (le uniche che ho mai preso) contengono estratti di: curcuma, Ortosiphon, cardo mariano, bardana, tarassaco, carciofo.

Se il motivo per cui lo sconsiglia è che forse sono meno efficaci rispetto le foglie secche, allora potrebbe anche starci ma diversamente non capisco.

Sconsiglia anche i preparati. Dunque anche le gocce di queste piante sarebbero da evitare?

Allora qual'è la regola d'oro per un infuso perfetto?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:31 am

Immaginavo.... ma grazie io ne approfitto visto che sembra che mi leggi nei pensieri... volevo fare scorta di erbe, gocce e volevo fare il pieno e avevo adocchiato questo sito: http://www.natsabe.it/ecomm/ListaProdottiNatsabe.asp

Comunque in queste compresse gli ingredienti sono: estratto secco di curcuma (curcuma longa) radice, titolato al 85% in curcumina, estratto secco di Ortosiphon (Ortosiphon staminaeus) foglie, titolato al 0,2 % in sinensetina, estratto secco di cardo mariano (sylibum mariano) semi, titolato al 80% in silimarina, estratto secco di bardana (arctium lappa) radice, titolato al 2% in inulina, estratto secco di tarassaco (Taraxacum officinalis) radice, titolato al 2% in inulina, estratto secco di carciofo (cynara scolymus) foglie, titolat al 2,5 % in acido clorogenico; cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: silice, magnesio stearato.


Secondo te va bene?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:51 am

Con tintura madre intendi le gocce? Come faccio a scegliere tra le piante citate? Pensi sia possibile prendere un periodo un tipo e poi cambiare? Ma tu le prendi a periodi o proprio sempre?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:56 am

Sto giusto guardando e ho visto le gocce idroalcoliche che ovviamente contengono alcool ma non so se vanno bene. Tu che marca di gocce prendi?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 11:30 am

Ok grazie ancora... ultima cosa: a te quanto dura una confezione? Sto calcolando quante prenderne.

Mi chiedevo anche se è meglio prenderla ogni tanto o sempre?

Quanto la paghi se posso? Ho visto diversi prezzi.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:26 pm

Oggi ho preso la pilosella ma non c'è scritto quante gocce. Tu quante ne prendi?
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 10:54 pm

a questa domanda ti rispondo io:
20 gocce in un bicchiere d'acqua abbondante prima di ogni pasto. Circa 60 g. al giorno riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire 488416622
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 5:59 pm

E' sparito il primo messaggio di bonovox dove parlava dei consigli del suo endocrinologo. L'avete tolto? Perché? g14
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 1:25 am

Anche io lo cercavo...ma sono spariti i messaggi di bonovox!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 1:42 am

lippi ha scritto:
Anche io lo cercavo...ma sono spariti i messaggi di bonovox!

Non tutti, la statistica

https://montignocche.forumattivo.it/spa/bonovox

da un totale di 981 messaggi

https://montignocche.forumattivo.it/u54stats

nemmeno io capisco
Torna in alto Andare in basso
Eva
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 39

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 1:48 am

Conoscete erbe anoressizzanti?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 1:53 am

Eva ha scritto:
Conoscete erbe anoressizzanti?

Anche se ce ne fossero, io starei alla larga. Il fatto che un prodotto sia naturale non significa necessariamente che sia buono.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 1:57 am

hey, il messaggio! xkè?? O__O era utile!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 2:01 am

Keila ha scritto:
hey, il messaggio! xkè?? O__O era utile!

Quale messaggio?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:13 am

eh quello di bonovox! mi sono persa qlcs durante la mia assenza? si è cancellata bonovox e così pure i messaggi o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 10:02 am

Aveva scritto una bella lista dei consigli del suo endocrinologo, molto utili. Volevo rivedermela e tutti i suoi messaggi sono spariti. Nessuno che sappia spiegare questo enigma? g14
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 11:00 am

Adesso la statistica da un totale di 907 messaggi contro i 981 di stamattina:


https://montignocche.forumattivo.it/u54

sono sparite anche le foto dalla galleria (Cosa che comunque può fare qualunque utente senza dare spiegazioni, giustamente)

Io richiederei una presa di posizione ufficiale da parte dell'amministrazione.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 12:26 pm

oddio! ma giada c'è ancora?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 12:36 pm

Keila ha scritto:
oddio! ma giada c'è ancora?

Quello era da prevedersi ah ah risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Empty
MessaggioTitolo: Re: riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire   riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
riassunto dei consigli del mio endocrinologo sulle erbe che aiutano a drenare/dimagrire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Erbe di provenza
» I colori aiutano...
» Riflessione/Domanda sulle quantità.
» Sana Alimentazione e riflessioni sulle mie ultime letture
» tapis roulant per dimagrire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: