Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:01 am

oggi ho mangiato 90g di penne con una salsa fatta di:
passato di pomodoro,4 olive nere,capperi e dadini di pesce spada,
prima di mangiare la pasta naturalmente cotta 5 minuti di orologio , raffreddata sotto l'acqua e poi mescolata nella salsa,
per abbassare l'indice glicemico ho mangiato una grossa manciata di LUPINI.
ora mi è sorto un dubbio, Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 131456 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 131456
potevo mangiare i lupini pasto proteico dopo e prima la pasta Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:04 am

mariamai ha scritto:
oggi ho mangiato 90g di penne con una salsa fatta di:
passato di pomodoro,4 olive nere,capperi e dadini di pesce spada,
prima di mangiare la pasta naturalmente cotta 5 minuti di orologio , raffreddata sotto l'acqua e poi mescolata nella salsa,
per abbassare l'indice glicemico ho mangiato una grossa manciata di LUPINI.
ora mi è sorto un dubbio, Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 131456 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 131456
potevo mangiare i lupini pasto proteico dopo e prima la pasta Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103

non capisco tutta questa paura di mangiare la pasta... prendi la pasta integrale, la cuoci al dente e ne mangi un piatto normale, no?? Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 954891935
perchè 55 gr, 87 gr, 90 gr?? bho...... Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 630278
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:06 am

il dubbio è per i lupini,
sono da considerare grassi?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:08 am

mariamai ha scritto:
il dubbio è per i lupini,
sono da considerare grassi?

I lupini sono leguminose Wink quindi sì, mangiali pure
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:23 am

mariamai ha scritto:
oggi ho mangiato 90g di penne con una salsa fatta di:
passato di pomodoro,4 olive nere,capperi e dadini di pesce spada,
prima di mangiare la pasta naturalmente cotta 5 minuti di orologio , raffreddata sotto l'acqua e poi mescolata nella salsa,
per abbassare l'indice glicemico ho mangiato una grossa manciata di LUPINI.
ora mi è sorto un dubbio, Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 131456 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 131456
potevo mangiare i lupini pasto proteico dopo e prima la pasta Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 167103

cerca di prendere tutto con più tranquillità...
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:28 am

cerca di prendere tutto con più tranquillità...[/quote]

ci provo Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 131456 Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! 131456
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 9:12 am

ma se la pasta la cuoci solo 5 min non è troppo cruda? se la lasci raffreddare la pasta lentamente ig sarà piu basso che se la raffreddi velocemente con l'acqua fredda! consigli fai la pasta tanto prima di mangiarla e quando devi mangiarla la riscaldi o la mischi con il sugo caldo:winky:
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 9:30 am

ciccia ha scritto:
ma se la pasta la cuoci solo 5 min non è troppo cruda? se la lasci raffreddare la pasta lentamente ig sarà piu basso che se la raffreddi velocemente con l'acqua fredda! consigli fai la pasta tanto prima di mangiarla e quando devi mangiarla la riscaldi o la mischi con il sugo caldo:winky:

cucinarla prima mi risulta difficile,torno da lavoro alle 13.30
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!   Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pasto protidico-glucidico DUBBIO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio crusca in pasto pl
» INTRODUZIONE 4° PASTO.. DUBBI!
» Pasto PG
» Lasagne pasto PL
» difficoltà a capire se un pasto è PL o PG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: