Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 3 giugno

Andare in basso 
+10
cate78
Keila
enny
Medea
Renata
Diana4ever
Rossanfo
mariamai
Debora
titti19722
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 10:22 pm

Buongiorno...

Ieri ho mangiato troppo...

Oggi speriamo di fare la brava

Colazione solita con 1,5 litri di tisane, the, latte di soia ecc..., mezza fetta di cocomero venerdì 3 giugno 131456 (ormai ce l'ho mica lo posso buttare!), qualche ciliegia e pane integrale con rigoni

Pranzo: non so bene ma credo sgonbri e insalata o comunque pesce e verdura

Cena: frutta
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 11:30 pm

buondì fanciulle!
menù di ieri:
C solita
Sp uno yougurt magro
P antipasto di farinata e prosciutto crudo (giusto un paio di bocconi), grigliata di carne con contorno di zucchine grigliate e insalata
C farinata con zucchine grigliate, peperoni, carote grattugiate e un pezzettino piccolo di tonno ben sgocciolato. semi di lino

Stamane un Kilo in più... non so perchè ma appena riesco a scendere di qualche etto, arrivo quasi alla soglia dei 63 il mio corpo si sveglia e riprende in un solo giorno..
comunque sono ottimista, fino a qualche mese fà riprendevo facilmente fino a 66 Kg, quindi..

venerdì 3 giugno 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:14 am

Buongiorno a tutte,

spero che abbiate passato un buon 2 giugno :-) Oggi per me niente ponte!
Ho visto che alcune di voi sono dimagrite ancora.. bene, benissimo!! Anche io continuo a calare, ho aggiornato la mia barra del peso, come sono contenta!

L'unico lato negativo è per il guardaroba, i vestiti cominciano ad andarmi troppo larghi, ma almeno sono più "comoda" :-)

Menu di oggi:

col: pane integrale + rigoni

spunt: ciliegie che sono avanzate da mercole + 1 mela

pranzo: orzo mondato con pesto + pezzetti di asiago
torta al ciocco (farina di mandorle, ciocco, latte di soia, sciroppo agave e lievito in polvere)

spunt: mela

cena: pesce con verdure

venerdì 3 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:21 am

buongiorno ragazze
oggi a lavoro,niente ponte per me

colaz.
1 kiwi con lievito
fragole,pesca
140g di pane integrale con latte e cacao amaro

90g pasta integrale misura con sugo di capperi ,olive e pezzetti di pesce spada,
insalata, lupini
granita alla fragola


mousse di fragole
frutta
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:38 am

buondì a tutte/i!
oggi colazione latte soya,pane integrale, marmellata senza zuccheri e fiocchi di crusca.
pranzo credo frittata di zucchine con formaggio
cena spaghetti integrali al pomodoro e basilico ( mi hanno regalato la piantina royales )

in giornata frutta o yogurt greco con marm sz

saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:42 am

Rossanfo ha scritto:

( mi hanno regalato la piantina venerdì 3 giugno 500868 )

venerdì 3 giugno 54967

venerdì 3 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:44 am

Debora ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

( mi hanno regalato la piantina venerdì 3 giugno 500868 )

venerdì 3 giugno 54967

venerdì 3 giugno 376774

a vent'anni mi regalavano rose vedi adesso basilico risatona
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:38 am

buon venerdì a tutte!!!
io oggi giornata studio...


cola: io-> fetta anguria, 2 wasa + rigoni caffèllatte
stefano-> 2 crepes+ rigoni, caffè macchiato

sp.: caffè deca

pranzo: già pronto, (mi sn svegliata prestissimo): polpette di solo macinato al sugo con basilico, fagiolini all'insalata, lenticchie.

sp.: non so, forse frutta

cena: io-> fage+ semi lino, + purea frutta
stefano-> pollo alla griglia, con contorni che avanzeranno dal pranzo.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:43 am

Buongiorno e buon lavoro per chi come me sta lavorando.

L'unica che continua non perde peso sono io pianto

Oggi:

colazione: latte di soia con deca + 5 wasa con marmellata
sp. mela
pranzo: insalata e pomodorini - melanzane al forno con pomodoro e salmone (in scatola) e forse ciocco
sp. mela
cena: spaghetti al pomodoro e forse fage con fragole

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:44 am

Renata ha scritto:
Buongiorno e buon lavoro per chi come me sta lavorando.

L'unica che continua non perde peso sono io venerdì 3 giugno 813841

Oggi:

colazione: latte di soia con deca + 5 wasa con marmellata
sp. mela
pranzo: insalata e pomodorini - melanzane al forno con pomodoro e salmone (in scatola) e forse ciocco
sp. mela
cena: spaghetti al pomodoro e forse fage con fragole

venerdì 3 giugno 54967 venerdì 3 giugno 54967

Credo che per chi ha poco peso da perdere, ci voglia più tempo :-)
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 2:08 am

Debora ha scritto:


Credo che per chi ha poco peso da perdere, ci voglia più tempo :-)

Ciao Debora, si può essere pure questo il motivo, e poi ci vorrebbe un po' di sano movimento, io ne faccio veramente poco, solo la domenica, e alla mia età è veramente difficile perdere peso solo con l'alimentazione.

Comunque non demordo, anche perchè al di la del peso, mi trovo troppo bene con questo metodo....una giornata come ieri con ciclo e pioggia avrei mangiato metà della torta di mele di mamma!

Prima o poi anche anche l'ago della mia bilancia scenderà in modo stabile winky




saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 2:20 am

Renata ha scritto:
Debora ha scritto:


Credo che per chi ha poco peso da perdere, ci voglia più tempo :-)

Ciao Debora, si può essere pure questo il motivo, e poi ci vorrebbe un po' di sano movimento, io ne faccio veramente poco, solo la domenica, e alla mia età è veramente difficile perdere peso solo con l'alimentazione.

Comunque non demordo, anche perchè al di la del peso, mi trovo troppo bene con questo metodo....una giornata come ieri con ciclo e pioggia avrei mangiato metà della torta di mele di mamma!

Prima o poi anche anche l'ago della mia bilancia scenderà in modo stabile venerdì 3 giugno 931348




venerdì 3 giugno 54967 venerdì 3 giugno 54967

Anche io faccio poco movimento, al di fuori del lavoro. Non posso dire che non mi muovo, perchè vado al lavoro con i mezzi pubblici e di strada ne faccio assai, però devo tirar fuori la paglia dalle chiappette venerdì 3 giugno 87311
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 4:22 am

welcome Buondì a tutti.......
oggi è proprio una bella giornata! sunny che bello lavorare col sole...e ieri k ero a casa era brutto furioso ........

Vabbè..... menu di oggi

Colazione pane boccadorata + marmellata comprata al lidel...(quella k hanno consigliato i miluncini) Posso dirvi una cosa???? mi ha quasi nauseato nausea era talmente dolce! possibile k non sopporto piu il dolce???????? scratch vabbè la mischierò alla conserva di ciliegie per stemperare un pò...... latte scremato

Pranzo ceci in insalata con pomodoro e cipollotto, arrosto di petto di pollo (una bella fetta)

cena penso svizzere di petto di tacchino e fagiolini verdi, un pezzetto di grana + dec

bacio e buon proseguimento
g60
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 4:49 am

buongiorno fanciulle....
per me ultimo giorno di ferie, anche se stamattina sono stata un ora in ufficio per preparare dei documenti di sbarco per la svizzera, debora non volermene ma è più facile spedire alimenti in nuova zelanda che in svizzera,
va be almeno sono andata a piedi e ne ho approffittato per fare due passi.

ieri non sono stata bravissima, ma non ho nemmeno fatto schifo.
avevo mezzo kg in meno al mattino che penso di aver recuperato a pranzo, era l'anniversario dei 50 anni di matrimonio dei nonni del mio boy.

oggi vediamo di fare le brave.
c: pane int con rigoni, latte soia, una pesca e 10 ciliegie
p: quinoa con fagiolini
c: penso di fare la farinata con le verdurine.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 4:51 am

Renata ha scritto:
Debora ha scritto:


Credo che per chi ha poco peso da perdere, ci voglia più tempo :-)



Prima o poi anche anche l'ago della mia bilancia scenderà in modo stabile venerdì 3 giugno 931348


venerdì 3 giugno 54967 venerdì 3 giugno 54967

renata da quando monteggi??? io devo perdere più o meno i tuoi stessi kg e fino a dieci giorni fa non mi muovevo di un solo etto, adesso sembra che abbia cominciato a scendere, spero tanto di non bloccarmi a metà
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:11 am

colazione: 2 pema e mezzo con poca rigoni, tè

pranzo: una frittata di 2 uova con spezie, 100 gr wuster (solo carne senza roba strana), un po' di lupini e di olive verdi, mela, qlc cucchiaino di rigoni (non c'era la ciocco non ho resistito) XD

merenda, forse: lupini

cena: 55 gr di spaghetti int al dente raffreddati, con ca 100 gr di tonno, mela

pranzo un po' grasso, ma recupero a cena, va bene no? =)
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:39 am

buongiorno a tutte!!!!
colazione: 4wasa 24%+marmellata lidl(anche secondo me è troppo dolce!!)
pranzo: peperoncini grigliati (comprati surgelati da lidl..buonissimi ve li consiglio)+caprino e un pò di salumi..un pò di fage con marmellata.
cena : spaghetti integrali con tonno.
ciao ciao
ps anche io ho perso un kiletto,,,
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:44 am

enny ha scritto:

renata da quando monteggi??? io devo perdere più o meno i tuoi stessi kg e fino a dieci giorni fa non mi muovevo di un solo etto, adesso sembra che abbia cominciato a scendere, spero tanto di non bloccarmi a metà

Ciao Enny, monteggio dall'11 di aprile con qualche errore di percorso , dopo un breve periodo di preparazione durante il quale ho perso 1 kg.
Poi con monty ho perso 1 kg. stabile e 1/2 che va e che viene e per questo motivo non aggiorno la mia barra del peso.

Se mi rifacessi alle tabelle dovrei perderne molti di più chili (sono 1,57) ma il mio obbiettivo è molto più realistico e si avvicina a quello che ritengo essere il peso giusto per me Quando sono stata secca (8 anni fa ero 13 kg. meno di adesso) facevo pena.

Tu fai movimento e sei giovane, se il tuo metabolismo ha cominciato a rispondere vedrai che non si fermerà!


saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:33 am

allora tranquillizzati che è appena due mesi che seguiamo questo metodo, montydice che solo dopo i tre mesi il pancreas comincia ad abituarsi e a funzionare correttamente.
x le tabelle mi trovi d'accordissimo io sono alta 1.50 e dovrei pesare 42 kg, non mi sembra certo un peso da esseri umani!!!! perciò anche io ho scelto un obbiettivo che ritengo giusto per me.
vedrai che prima o poi ci arriveremo tutte al nostro obbiettivo.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:48 am

ciao a tutti!
menu di oggi
3fette wasa con marm s/Z
100ml latte +caffe dec

pranzo
coscia di pollo, indivie al forno , pomodorini al forno
gelato valsoia (che buono ragazze, il latte di soia mi fa vomito avevo paura che anche il gelato, invece mi piace ma vieni.. )

spuntino
arancia

cena
carne secca con finocchi e limone, olio evo
insalata

arancia e mele
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 9:24 am

che delusione questo ponte....Una stanchezza bestiale... non ho potuto correre perchè le gambe mi fanno malissimo....

Colazione: Caffellatte deka scremato + 4 wasa con rigoni. Una domanda sulla marmellata. Ci sono dei gusti da evitare, perchè ad ig troppo alto?

Pranzo: Carne e inslata

Sp: Pera e prugne

Cena: Pasta (fiberpasta) e ceci (è il mio piatto preferito, spero di non esagerare).

Non riesco a condividere la Vostra gioia per l dimagrimento, perchè io invece.....poco poco. Eppure Vi assicuro che fino a qualche mese fa, mi abbuffavo in maniera sconsiderata.

Adesso... La dieta la stò imparando grazie a voi. Il libro di montignac l'ho letto ma evidentemente non ci avevo capito granchè. Se però non riesco più a muovermi....E' UNA TRAGEDIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 11:44 am

ma tu mangi troppo poco forse per essere così debole! pranzo: carne e insalata...mangia anche dell'altra verdura o legumi e a fine pasto un pò di cioccolato fondente cacao>70% che ti tira sù...o yogurt bianco magro con un cucchiaio di marmellata senza zucchero dentro. cena va bene ma alla fine uno yogurt greco 0% di grassi ci può stare... nella colazione manca la frutta. rigoni va bene tutta... ok..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:05 pm

Citazione :
x le tabelle mi trovi d'accordissimo io sono alta 1.50 e dovrei pesare 42 kg, non mi sembra certo un peso da esseri umani!!!! perciò anche io ho scelto un obbiettivo che ritengo giusto per me.
vedrai che prima o poi ci arriveremo tutte al nostro obbiettivo.

sarò la sorellina minore ma ti supero ;-)
ben detto!!! per noi sotto il metro e sessanta le tabelle indicano pesi da bambine diamine, è assurdo!!!!!!!!!!
Forza, ben detto!
un bacio!

cena: 50 gr spaghetti integrali al dente freddi con tonno,sardine e olive, mela
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:12 pm

le tabelle sono delle cavolate secondo me...abbiamo tutti strutture diverse...e ognuno di noi sta bene con pesi diversi anche a parità di altezza...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:52 pm

Rossanfo ha scritto:
le tabelle sono delle cavolate secondo me...abbiamo tutti strutture diverse...e ognuno di noi sta bene con pesi diversi anche a parità di altezza...

Esatto.

@u08 (Mi rifiuto di imparare il resto) se sei sovrappeso correre non è la cosa più indicata. Scarica le gambe del tuo peso e fai qualcos'altro tipo bici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 3 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 giugno   venerdì 3 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 3 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 17 giugno
» venerdì 14 giugno
» venerdì 6 giugno
» venerdì 20 giugno
» venerdì 1° giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: