Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Empty
MessaggioTitolo: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!   dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 4:10 am

Avevo cotto mezzo chilo di piselli pensando che ne avrei mangiati un po' a pranzo e gli altri li avrebbero mangiati mio marito e i miei figli a cena come contorno ma al ritorno dalla palestra....dai e dai una cucchiaiata dopo l'altra li ho mangiati tutti...morirò? Forse no ma sicuramente non dimagrisco. Insieme ci ho anche mangiato 150 gr di salmone selvaggio.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!   dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 4:40 am

beh a mio parere se c'è una che si può permettere uno sgarro sei tu winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!   dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 4:42 am

Grazie Ras...troppo buono, ma credo sia solidarietà tra sportivi!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!   dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 5:39 am

bonovox ha scritto:
Grazie Ras...troppo buono, ma credo sia solidarietà tra sportivi!

No, io in realtà credo che tu ed anche un altro paio qui nemmeno avrebbero bisogno di stare tanto a dieta, esattamente come me, che non ho voglia né bisogno di ammattire per cercarmi ingredienti, stare attento a quali e quando, ecceccecc.

Mi pare di notare che nelle ultime settimane hai incrementato l'attività fisica, il tuo "Sgarro", come saprai anche tu, è probabilmente stato causato da una leggera ipoglicemia. Personalmente sono solito assumere carboidrati prima dello sforzo, ovviamente a tempo debito; altri preferiscono farlo dopo, io preferisco le proteine che aiutano il recupero muscolare. Morale della favola, se sai che farai 2 ore di palestra mangiati prima almeno un panino e magari dopo non ti verranno dei raptus simili winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!   dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 10:58 pm

grazie per il consiglio...comunque poi alla fine dopo il raptus non è andata tanto male perché sono arrivata alle 20.30 senza avere per nulla fame e ho mangiato solo verdure grigliate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!   dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuova e bisognosa di aiuto..
» Palestra
» Attacco di fame
» spuntino pre palestra
» i piselli m'inquietano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: