Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 31 maggio

Andare in basso 
+9
laura67
enny
Medea
Boccadorata
Debora
mariamai
Rossanfo
titti19722
Renata
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 10:16 pm

Buondì...quando passeranno le malattie a casa mia? Voglio andare al mare!!!!!!!!!

Colazione oggi solo liquidi e frutta perché devo ancora riprendermi dagli sgarri di domenica:
acqua con pilosella
tisana
the deteinato alla pesca con agave
latte di soia
ciliege
fragole
2 albicocche
1 kiwi
1 fetta di melone
1 mela


Pranzo:
non so...credo salmone o sgombri
insalata

Cena:
fiberpasta con zucchine
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 11:00 pm

Buongiorno a tutte,

ieri sera sono stata super brava, non ho sfiorato la pizza...... ma oggi sono comunque gonfia come un pallone.

Ho cenato con una bistecca e verdure grigliate.

Oggi colazione: latte di soia con deca e crusca + 6 wasa con la mia marmellata
pranzo: lenticchie in insalata con pomodorini e tofu
cena: spaghetti al pomodoro
sp. frutta

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 11:21 pm

buondì fanciulle!
@bonovox, come và con i bambini???

il mio menù di ieri:
C 2 kiwi +pane int + rigoni + tisana ai frutti rossi ( mi è venuta sta fissa di abbinare la tisana alla marmellata, tisana frutti rossi rigoni frutti rossi, the al limone rigoni al limone tra l'altro buonissima!)

P 120g fiberpasta con melanzane+peperoni+pomodori+cipolla+funghi ne sono venuti due piatti molto abbondanti! ho fatto fatica a mangiarla tutta.

sp albicocche disidratate

C merluzzo con pomodori, capperi aglio e origano.

martedì 31 maggio 54967
martedì 31 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 11:30 pm

titti19722 ha scritto:
buondì fanciulle!
@bonovox, come và con i bambini???

il piccolo ha finito la scarlattina ma da ieri ha febbre alta nonostante l'antibiotico, quindi o gli sta per uscire la varicella oppure la pediatra non sa che roba può essere. Il grande sta nella fase "croste" della varicella...è un mostriciattolo...coperto di crosticine dalla testa ai piedi.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 12:32 am

santa pazienza Giada! royales
io posto il menù di ieri visto che il futuro è sempre incerto Laughing
colazione latte soya,pane integrale con marmellata sz e yogurt greco (metto la marm nello yogurt greco e amalgamo e spalmo sul pane, sapete che è buono? certo non lo inzuppo nel latte, infatti ne bevo meno...meglio..)
pranzo frittata di albumi con mozzarella(so che non è il massimo ma avevo quella) e insalata
pomeriggio mela e barretta melinda
cena spiedini di carne, yogurt greco con marmellata e crusca d'avena
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 12:44 am

buon giorno ragazze

oggi continuo a sentirmi gonfia saranno le fragole di domenica mangiate in quantità esagerate;

oppure la pasta integrale di ieri a pranzo 90g?????

sto cercando di limitare anche il latte lo bevo a giorni alterni e
le mie ultime cene sempre yogurt e frutta.

cmq oggi cerco di mentenermi più leggera

tisana al finocchio
1 kiwi
mouse di fragole
130g pane integtale con marmellata di fragole

salmone arrostito con verdure


fage e frutta
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 12:48 am

mariamai ha scritto:
buon giorno ragazze

oggi continuo a sentirmi gonfia saranno le fragole di domenica mangiate in quantità esagerate;

oppure la pasta integrale di ieri a pranzo 90g?????

sto cercando di limitare anche il latte lo bevo a giorni alterni e
le mie ultime cene sempre yogurt e frutta.

cmq oggi cerco di mentenermi più leggera

tisana al finocchio
1 kiwi
mouse di fragole
130g pane integtale con marmellata di fragole

salmone arrostito con verdure




fage e frutta

ti senti gonfia ma vedo dalla barra che stai perdendo peso...è buono no? però sto gonfiore...non è che sei intollerante a qualche alimento che non sai? a sto punto mi sorge il dubbio Suspect
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 12:56 am

la settimana scorsa ho introdotto la pasta integrale,cerco di iniziare a mangiarla 1 volta a settimana per abituarmi lentamente,
gli unici alimenti che esagero a mangiare sono frutta e verdura,
la frutta cerco di mangiarla lontano dai pasti,ma ammetto che domenica ho esagerato con le fragole.
HO eliminato il caffè,
sto limitando il latte,
la verdura la mangio solo a prando ma abbondante.
il formaggio lo evito,ogni tanto metto qualche spolverata di parmigiano oppure qualche scaglie nell'insalata.
non so a cosa pensare più
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:00 am

mariamai ha scritto:

la frutta cerco di mangiarla lontano dai pasti,ma ammetto che domenica ho esagerato con le fragole.

la verdura la mangio solo a prando ma abbondante.

le fragole puoi mangiarle, tra l'altro contengono pochi zuccheri quindi non fermentano e non gonfiano

la verdura per la colite è meglio se la mangi a piccole dosi, quindi meglio un po' a pranzo e un po' a cena che tanta tutta insieme. e preferisci la verdura cotta e che contiene parecchia acqua (tipo zucchine ad esempio)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:26 am

Buongiorno a tutte,

ho finito ieri per cena la mia scorta di orzo!!! martedì 31 maggio 2974700111
Quindi cena con orzo/lenticchie con sugo rosso e 1a scatoletta di sgombro martedì 31 maggio 954891935

Menu di oggi:

col: pane integrale + rigoni

spunt: solita mela

pranzo: polpette al sugo + finocchi al naturale + torta lisa (la sto per finire ehehe)

spunt: solita mela

cena: ho i fagioli da cuocere, messi ammollo ieri, li abbinerò alla pasta o al pesce martedì 31 maggio 954891935

martedì 31 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:27 am

bonovox ha scritto:
titti19722 ha scritto:
buondì fanciulle!
@bonovox, come và con i bambini???

il piccolo ha finito la scarlattina ma da ieri ha febbre alta nonostante l'antibiotico, quindi o gli sta per uscire la varicella oppure la pediatra non sa che roba può essere. Il grande sta nella fase "croste" della varicella...è un mostriciattolo...coperto di crosticine dalla testa ai piedi.
Ma ci sono ancora pediatri che prescrivono l'antibiotico per malattie virali??? muro muro
Lo sai che gli antibiotici uccidono tutto, mettono in crisi le difese immunitarie e i virus ci sguazzano alla grande???? furioso
Assolutemente: Vit B e probiotici ( fermenti lattici) per riparare il danno degli antibiotici; Vit C per aumentare le difese immunitarie , succo d'aloe se riesci a farglielo prendere non gli può fare che bene, cibi freschi, leggeri e digeribili: yogurt e frutta in quantità.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 2:25 am

Evidentemente i 500g in più di ieri erano solo un pò di ritenzione idririca..
Stamattina la bilancia è tornata sui 72, anzi, ha fatto un timido accenno ai 71,8 ma vieni..
Vuol dire, anchefosse 1kg al mese, sto continuando a scendere banana
Ieri dal dottore abbiamo ripreso le misure. in un mese -2 cm girocosce, ma le caviglie Niente!!! pianto
C: 8 wasa 24% + marmellata , caffèlatte di soia.
P: omelette cipolla e peperoni, insalata di fagioli
C: tofu al curry con fiberpasta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 2:36 am

Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:
titti19722 ha scritto:
buondì fanciulle!
@bonovox, come và con i bambini???

il piccolo ha finito la scarlattina ma da ieri ha febbre alta nonostante l'antibiotico, quindi o gli sta per uscire la varicella oppure la pediatra non sa che roba può essere. Il grande sta nella fase "croste" della varicella...è un mostriciattolo...coperto di crosticine dalla testa ai piedi.
Ma ci sono ancora pediatri che prescrivono l'antibiotico per malattie virali??? martedì 31 maggio 87311 martedì 31 maggio 87311


Lo sai che gli antibiotici uccidono tutto, mettono in crisi le difese immunitarie e i virus ci sguazzano alla grande???? martedì 31 maggio 302919
Assolutemente: Vit B e probiotici ( fermenti lattici) per riparare il danno degli antibiotici; Vit C per aumentare le difese immunitarie , succo d'aloe se riesci a farglielo prendere non gli può fare che bene, cibi freschi, leggeri e digeribili: yogurt e frutta in quantità.

Per tutte le altre malattie virali non occorre antibiotico ma per la scarlattina che viene dallo streptococco è necessario, anche perché può essere pericoloso che attacca i reni.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:27 am

welcome buondì a tutti!!!! oggi nuvolo da me.... con accenno di pioggerella sottile....

menu di oggi

colazione pane boccadorata con conserva di ciliegie, latte scremato

pranzo fagiolini verdi conditi con un filo di olio evo + spicchio di aglio g58 , fagioli avanzati ieri + emmental

cena penso ancora fagiolini verdi e poi non so vediamo.... mi riservo di aggiornare, dec
g60
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:46 am

ciao ragazze come state?'

@bonovox concordo con boccadorata... niente antibiotici ne ai bambini ma neanche agli adulti.. ti fanno sentire meglio ma poi ti ritrovi un bambino pieno di allergie e sempre ammallato.
io non uso medicine, neanche un moment e non mi viene nemmeno il raffreddore in pieno inverno. usa un antifebbrile solo se la temperatura supera i 40 gradi (limite oltre il quale l'alta temperatura può provocare danni al cervello), se no fai fare all'organismo il proprio corso.

io continuo a smontare la casa e a non riposarmi in queste ferie... va be almeno brucio un pò di calorie.
c: pane int+rigoni, una pesca un kiwi e latte di soia con agave
p: fiberpast con zucchine e panna di soia
c: non so ma di sicuro zucchine (nell'orto c'è ne sono troppe e le sto cuocendo in tutte le salse)
ieri sera poi ho cenato con zucchine e spinaci tutto a metri 5 e sono rimasta sazia tutta la sera, ottimo traguardo contando che ero stata in piscina
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:50 am

enny ha scritto:
ciao ragazze come state?'

@bonovox concordo con boccadorata... niente antibiotici ne ai bambini ma neanche agli adulti.. ti fanno sentire meglio ma poi ti ritrovi un bambino pieno di allergie e sempre ammallato.
io non uso medicine, neanche un moment e non mi viene nemmeno il raffreddore in pieno inverno. usa un antifebbrile solo se la temperatura supera i 40 gradi (limite oltre il quale l'alta temperatura può provocare danni al cervello), se no fai fare all'organismo il proprio corso.

ripeto: questa volta l'antibiotico serviva per lo streptococco. In 3 anni è la seconda volta che lo prende, non mi sembra di compiere un delitto no?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:55 am

per carità cara, era solo un consiglio per tutte.
pultroppo la maggior parte della gente suppone che più si imbottisce di medicine e meglio sta
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 5:54 am

cia a tutte! non ho il coraggio di pesarmi, ma domani dovrò cedere....
oggi:
c: 4 fette wasa 24%+rigoni+latte scremato e caffè
p: insalata di fagioli borlotti con tonno+ filettino di salmone al naturale+fagiolini verdi+ pomodori
c: insalata di quinoa + 1 mela

stasera cucinerò per la prima volta la quinoa, me l'avete consigliata e così sono molto curiosa di provarla...

a proposito, ma dove riuscite a trovare l'orzo mondato è difficilissimo!!!!
ciao ciao martedì 31 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 12:34 pm

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: vellutata di legumi e verdure, melanzane con verdure gratinate, mela, 12 gr ciocco 88%

merenda: una dozzina di lupini

cena: 3 crepes di ceci con vellutata avanzata, mela
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:00 pm

Oggi uno schifo.. martedì 31 maggio 87311
il menù inclusi gli sgarri è stato più o meno questo:

latte scremato con un cucchiaino di cacao amaro,fiocchi d'avena,fragole

spremuta d'arancia/integratori

insalta pomodori cetrioli + carciofi e funghi avanzati da ieri più formaggio

Merenda: Fragole..

Poi verso le cinque e mezza è iniziato il delirio mentre studiavo..avevo una voglia di dolce incredibile..per cui ho preso uno yogurt intero all'ananas che mi era avanzato in frigo e l'ho mangiato . Non contenta ho cacciato il dito in un barattolo finito di nutella di qualche mia coinquilina per cercarne i resti !!!(si, della serie "quanto si può cadere in basso.." martedì 31 maggio 813841 )
Infine ho preso e sono andata a fare la spesa..
La spesa perfortuna è stata Monty: ho preso pema, marmella rigoni e fruttosio e latte di soia, oltre allo yogurt magro non zuccherato..
Tornata a casa ho aperto solo il fruttosio e ne ho mangiato un paio di cucchiaini..

Ho cenanto con una crepe di ceci e degli spinaci cotti con mozzarella
Poi ho fatto cuocere i fagiolini bolliti senza sale e sfogandomi su quelli la voglia di mangiare si è esaurita...mi sento leggermente scema, qualsiasi consiglio contro la fame nervosa è gradita! martedì 31 maggio 813841

guardarmi oggi pomeriggio sola in casa era qualcosa degno di un film comico martedì 31 maggio 87311
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 1:59 pm

Signore Care,

ultimo post della giornata...as usual. Anch'io ho problemi di gonfiore da quando ho inziato la dieta. L'unica roba con cui stò un pò esagerando sono i legumi, per cui l'ho addebitato a quelli. Stò prendendo carbone naturale...e va molto meglio (tipo eucarbon dopo i pasti).

Colazione Fragole (poche) + succo arancia (lo so è sbagliato, ma dovevo finirlo... adesso non lo ricompro) prima della corsetta + 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato.... dopo

Pranzo Prosciutto crudo + scamorza grigliata + 5 pezzetti di piovra con le patate (le patate sono rimanste nel piatto, mentre la piovra si è fatta un giro sulla cravatta di marinella..... gggrrrrrrr)

Sp. Mela rossa (buoooona)

Cena Piselli lessi (poco olio crudo) e fragole

Domani palestra in pausa pranzo.... e vediamo chi la vince...

Buona notte... aspetto i Vostri commenti
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 2:34 pm

u08515 ha scritto:
Signore Care,

ultimo post della giornata...as usual. Anch'io ho problemi di gonfiore da quando ho inziato la dieta. L'unica roba con cui stò un pò esagerando sono i legumi, per cui l'ho addebitato a quelli. Stò prendendo carbone naturale...e va molto meglio (tipo eucarbon dopo i pasti).

Colazione Fragole (poche) + succo arancia (lo so è sbagliato, ma dovevo finirlo... adesso non lo ricompro) prima della corsetta + 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato.... dopo

Pranzo Prosciutto crudo + scamorza grigliata + 5 pezzetti di piovra con le patate (le patate sono rimanste nel piatto, mentre la piovra si è fatta un giro sulla cravatta di marinella..... gggrrrrrrr)

Sp. Mela rossa (buoooona)

Cena Piselli lessi (poco olio crudo) e fragole

Domani palestra in pausa pranzo.... e vediamo chi la vince...

Buona notte... aspetto i Vostri commenti


non vedo verdure nel tuo menù, sono importantissiime ricche di fibre che evitano l'assorbimento dei grassi
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 12:25 am

anche a me all'inizio i legumi davano fastidi, poi il problema è scomparso da solo.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:49 am

miluncina ha scritto:
u08515 ha scritto:
Signore Care,

ultimo post della giornata...as usual. Anch'io ho problemi di gonfiore da quando ho inziato la dieta. L'unica roba con cui stò un pò esagerando sono i legumi, per cui l'ho addebitato a quelli. Stò prendendo carbone naturale...e va molto meglio (tipo eucarbon dopo i pasti).

Colazione Fragole (poche) + succo arancia (lo so è sbagliato, ma dovevo finirlo... adesso non lo ricompro) prima della corsetta + 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato.... dopo

Pranzo Prosciutto crudo + scamorza grigliata + 5 pezzetti di piovra con le patate (le patate sono rimanste nel piatto, mentre la piovra si è fatta un giro sulla cravatta di marinella..... gggrrrrrrr)

Sp. Mela rossa (buoooona)

Cena Piselli lessi (poco olio crudo) e fragole

Domani palestra in pausa pranzo.... e vediamo chi la vince...

Buona notte... aspetto i Vostri commenti


non vedo verdure nel tuo menù, sono importantissiime ricche di fibre che evitano l'assorbimento dei grassi

Grazie Miluncina..... è che sono sempre in giro per ristoranti. Il menù del giorno prevedeva solo 3 piatti unici. Gli altri due con la pasta (ed ho evitato) e questo come ti ho raccontato.

Oggi verdura a volontà....trallalero trallalà

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:53 am

u08515 ha scritto:
Signore Care,

ultimo post della giornata...as usual. Anch'io ho problemi di gonfiore da quando ho inziato la dieta. L'unica roba con cui stò un pò esagerando sono i legumi, per cui l'ho addebitato a quelli. Stò prendendo carbone naturale...e va molto meglio (tipo eucarbon dopo i pasti).

Colazione Fragole (poche) + succo arancia (lo so è sbagliato, ma dovevo finirlo... adesso non lo ricompro) prima della corsetta + 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato.... dopo

Pranzo Prosciutto crudo + scamorza grigliata + 5 pezzetti di piovra con le patate (le patate sono rimanste nel piatto, mentre la piovra si è fatta un giro sulla cravatta di marinella..... gggrrrrrrr)

Sp. Mela rossa (buoooona)

Cena Piselli lessi (poco olio crudo) e fragole

Domani palestra in pausa pranzo.... e vediamo chi la vince...

Buona notte... aspetto i Vostri commenti
La scamorza non è il massimo, ma se è quanto di meglio....
la cena decisamente un pò povera...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 31 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 31 maggio   martedì 31 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 31 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 10 maggio
» martedì 6 maggio
» martedì 20 maggio
» martedì 7 maggio
» martedì 5 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: