IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

i miei figli hanno uno la varicella e l'altro la scarlattina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: i miei figli hanno uno la varicella e l'altro la scarlattina   Sab Mag 28, 2011 1:30 am

cavoli! però sei brava non ti fai prendere dal panico! io quando mio figlio ha qualcosa me ne vado in ansia totale...ma forse perchè lui soffre di broncospasmo e so l'incubo che è...e ogni volta che prende un raffreddore ho l'ansia (ben riposta peraltro) del broncospasmo che ne consegue...

miluncina
-------------
-------------

Femminile Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: i miei figli hanno uno la varicella e l'altro la scarlattina   Sab Mag 28, 2011 1:44 am

bonovox ha scritto:
li dovete vedere...tutti a bolle e puntini. Il piccolo ha la scarlattina da martedì e l'ha passata a mia madre (a 52 anni ha preso la scarlattina come i bambini) e mia sorella. L'altro ieri è tornato dall'asilo coperto di bolle...varicella!
Se la passeranno tra di loro poi? Quanti anni starò chiusa i casa con questo caldo?...mah, il bello e il brutto di fare la mamma. Però il bello vince sempre sulle cose brutte...avere dei figli è stupendo anche se a volte qualche inconveniente capita. Ciao a tutte le mamme.

cuccioli chissà che tenerezza che fanno....dai bonovox che sei una supermamma....
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

i miei figli hanno uno la varicella e l'altro la scarlattina
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Andare verso: