Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 finalmente

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

finalmente Empty
MessaggioTitolo: finalmente   finalmente Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 1:10 pm

http://www.wellme.it/dieta-e-alimentazione/diete/1832-la-dieta-perfetta-e-ricca-di-proteine-e-sazia

gira e rigira Montignac fa capolino dovunque =)))

qst è solo uno degli innumerevoli esempi.....peccato che qnd parlo di Montignac nessuno riesce a crederci, pensavo che faccia la fame e che sia dimagrita perchè sono a dieta ferrea. bah
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente   finalmente Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 1:50 am

Keila ha scritto:
http://www.wellme.it/dieta-e-alimentazione/diete/1832-la-dieta-perfetta-e-ricca-di-proteine-e-sazia

gira e rigira Montignac fa capolino dovunque =)))

qst è solo uno degli innumerevoli esempi.....peccato che qnd parlo di Montignac nessuno riesce a crederci, pensavo che faccia la fame e che sia dimagrita perchè sono a dieta ferrea. bah
Ovviamente nessuna citazione a San Montignac !
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente   finalmente Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 4:40 am

è vero keila...a me guardano male..quanto sei dimagrita...che viso smunto..(4 kg,mica 40!!)...mangi il gelato?ci mangiamo una pizza?? tutti così..tristezza.. -____- ma perchè?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente   finalmente Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:48 am

Keila ha scritto:
http://www.wellme.it/dieta-e-alimentazione/diete/1832-la-dieta-perfetta-e-ricca-di-proteine-e-sazia

gira e rigira Montignac fa capolino dovunque =)))

qst è solo uno degli innumerevoli esempi.....peccato che qnd parlo di Montignac nessuno riesce a crederci, pensavo che faccia la fame e che sia dimagrita perchè sono a dieta ferrea. bah


Concordo pienamente, le diete sono pericolose e lo diceva 10 anni fa un naturopata delle mie parti che già metteva in pratica l'alimentazione montignocca....e secondo voi gli ho dato retta?No ovviamente, la mia smania di dimangrire mi ha portata a rovinarmi l'organismo con diete da fame e la cosa bella è che erano prescritte. Ma voi vi immaginate i "casini" che ha dovuto sopportare il ns Santo quando era in vita?Purtroppo è dovuta arrivare la sua morte per dar veramente credito alle sue parole, anche perchè lui era un ex obeso figlio di obesi. Io è dal 2003 che "conosco" Michel ma nn l'ho mai voluto mettere in pratica completamente, mi ci siete volute voi cm cavie finalmente 226812 finalmente 226812 finalmente 226812 per convincermi e infatti mi è cambiata la vita e migliorata la cellulite. Vuoi i trattamento che faccio ma 1 mese fa era terrificante finalmente 24719 ora è decisamente migliorata.....e sn solo - 5 kg chissà con - 20 cm diventerò afro
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente   finalmente Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 8:06 am

emanuelaf ha scritto:
è vero keila...a me guardano male..quanto sei dimagrita...che viso smunto..(4 kg,mica 40!!)...mangi il gelato?ci mangiamo una pizza?? tutti così..tristezza.. -____- ma perchè?

Invidia.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente   finalmente Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 2:37 am

ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente   finalmente Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: