IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Ho caricato le mie foto in galleria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   Gio Mag 26, 2011 12:43 am

INVIDIA!!!! Metterei la FIRMA per essere come te dopo una gravidanza!! cyclops
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   Gio Mag 26, 2011 12:53 am

Grazie Debora...ho 2 bambini, uno di 3 e uno di 5 anni. Segui Monty, mangia bene e fai sport che il tuo corpo ti ripagherà. E poi accetta i tuoi difetti (io ne ho davvero tanti) e valorizza i tuoi pregi e soprattutto.......goditela!!! Chi ci ama ci accetta come siamo. Poi è ovvio che uno fa del tutto per stare meglio e anche esteticamente apparire nel modo migliore possibile, ma non fissiamoci!
Debora
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   Gio Mag 26, 2011 12:58 am

bonovox ha scritto:
Grazie Debora...ho 2 bambini, uno di 3 e uno di 5 anni. Segui Monty, mangia bene e fai sport che il tuo corpo ti ripagherà. E poi accetta i tuoi difetti (io ne ho davvero tanti) e valorizza i tuoi pregi e soprattutto.......goditela!!! Chi ci ama ci accetta come siamo. Poi è ovvio che uno fa del tutto per stare meglio e anche esteticamente apparire nel modo migliore possibile, ma non fissiamoci!

Sei una super mamma!! :-)
Sono davvero contenta di essere qui tra voi, da quando sono iscritta ho imparato tante cose e ogni giorno arricchisco il mio bagagliio, inoltre mi sto davvero prendendo cura di me e non può che portare positività, anche verso le persone che mi circondano cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   Gio Mag 26, 2011 1:00 am

Renata
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   Gio Mag 26, 2011 1:36 am

Complimenti davvero Bonovox e non solo per la tua forma fisica.
Quoto anche Debora, in questo forum ci sono tante belle persone e lo scambio di idee e informazioni è incredibilmente utile.
Grazie a tutte. saluto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   Gio Mag 26, 2011 4:25 am

Grazie Renata...siete tutte tanto carine!
Medea
-------------
-------------

Femminile Ariete Messaggi : 727

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   Gio Mag 26, 2011 4:48 am

cuoricini complimenti sei proprio una bella donna!!!! e i tuoi pupi ancor meglio!!!!!! g47
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   Gio Mag 26, 2011 5:38 am

Medea ha scritto:
e i tuoi pupi ancor meglio!!!!!!

non parlo perché per me sono i più belli del mondo ma si sa che..."ogni scarrafone..."
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho caricato le mie foto in galleria   

Ho caricato le mie foto in galleria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le nostre foto sportive
» ho scaricato più di quanto ho caricato
» FOTO Madesimo 25 gennaio 2014
» Rifiuto caricato sul registro e poi recuperato in proprio: carico errato?
» Foto durante la maternità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Andare verso: