Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Empty
MessaggioTitolo: Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo   Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 5:23 am

vi elenco ingredienti e la quantità di fibra!!!Io li utilizzero solo in caso di gite fuori porta e dove nn si ha la possibilità di portarsi il gibo da casa

CRACKERS AL ROSMARINO
Solo 1,3% di Grassi senza sale e senza lievito e 17 gr di fibra per 100 gr di prodotti (a noi delle calorie nn ci importa giusto?)e per ogni cracker 0.85 gr di fibra (0,1 di inulina)
Farina di grano, fibra di grano, amido di frumento (lo so nn dite niente), inulina, rosmarino

SNACK AL CACAO 23% di fibra 1.15 per sfoglia
Farina di grano tenero, fibra di grano tenero, maltitolo ( Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo 167103 ),cacao Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo 376774 , amido di frumento (lo so Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo 131456 ), inulina.
Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo   Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 9:27 am

io dico di no, se faccio una gita fuori porta per una volta mi porto un panino integrale farcito con verdure grigliate, un'insalata di riso basmati, della fiberpasta fredda, un'insalatona...ce ne sono di alternative. Piuttosto le wasa, ma i cracker che contengono amidi proprio no!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo   Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 12:30 pm

eh già...gli amidi non sono il massimo... deluso
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo   Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:05 pm

Rossanfo ha scritto:
eh già...gli amidi non sono il massimo... Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo 709764


dipende però da che tipo di amido è nel senso che se contiene per la maggior parte amilosio sono accettabili, ma non è dichiarato l'ig???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo   Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 12:06 am

Grazie per avermi risposto: no l'ig nn è segnalata e ho speso 50 euri Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo 131456 ma una parte sono per la figlia dellas mia amica che è ancora piccolina o facciamo che glielo vendo direttamente (sul sito FIBER però dovrebbero mettere gli ingredienti cavoliiiiiii), allora mi converrà fare come dice Bonovox, Miluncina nn c'è scritto l'ig ma essendo pieni di fibra ero convinta che fosse basso.
Un Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo 54967 e grazie
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo   Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 12:35 am

bonovox ha scritto:
io dico di no, se faccio una gita fuori porta per una volta mi porto un panino integrale farcito con verdure grigliate, un'insalata di riso basmati, della fiberpasta fredda, un'insalatona...ce ne sono di alternative. Piuttosto le wasa, ma i cracker che contengono amidi proprio no!

Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo 73287
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo   Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sono arrivati i prodotti FIber che vi dicevo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prodotti vegani
» Prodotti FiberPasta
» Prodotti negozio bio!
» PRODOTTI DI SOIA
» Prodotti per diabetici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: